Eccellente
Tutto Bene Tranne Un Disguido Delle Poste Risolto Con Cortes
r.titta
Eccellente
Grande Ottimo Prodotto .veramente Buon Venditore
alessipear0
Eccellente
Ottimo Venditore
francomikko
Eccellente
Ottimo Negozio Persone Molto Corrette. Lo Consiglio Vivament
antosomm_94
Eccellente
Arrivato Cn Un Po’ Di Ritardo Ma Tutto Ok Grazie!!
hollina_snooki