Eccellente
Tutto Perfetto! Grazie!!
jancaleca83
Eccellente
Stand Di Pessima Qualità. Non Reggono.presi 2, Rotti Entram
giovannera-0
Eccellente
Tutto Bene
sabrina*70
Eccellente
Grazie . Alla Prossima Volta , Ottimo Venditore
danytomotta
Eccellente
Dottorzucca Ha Detto Si .........good Venditore
dottorzucca1973