Eccellente
Tutto Ok Ma La Bilancia Ha Qualche Problema
anguilla29
Eccellente
Era Quello Che Volevo Grazie
pumaferoce
Eccellente
Ok
azione70
Eccellente
Persona Seria E Affidabile...consigliatissimo...grazie Ancor
tix.80
Eccellente
Venditore Super!! Velocità E Precisione, Consigliatissimo!!
elianadelcarmen123