Eccellente
Tutto Ok. Vanditore Serio Ed Affidabile. Lo Consiglio Vivam
gaietta-53
Eccellente
Perfetto!!!!
trab78
Eccellente
Se La Prendono Comoda, Ma Anche Se Con Ritardo Arriva, Econo
maurovichi
Eccellente
Buon Rapporto Prezzo Qualità
alidox56
Eccellente
Bollitore Elettrico Da Un Litro, é Veloce E Funziona Bene
mmmemento