Eccellente
Il Prodotto è Buono Ma Ovviamente Non è Come Dare La Verni
arjomalas-0
Eccellente
Tutto 5 Stelle !!!
mariella2006
Eccellente
Sei Un Grandissimo Venditore Lo Consiglio A Tutti E Soprattu
graziancord-2
Eccellente
Comunicazione 10, Serieta' 10, Transazione Perfetta, 10+++++
lorcon1976
Eccellente
Tutto Ok
ilbrigantino