Eccellente
Ok, Xò Imballa Meglio, Mi è Arrivata Con Il Vetro Della Sc
giannidanni
Eccellente
Tutto Ok!
mazmimdom
Eccellente
Persona Molto Seria E Disponibele
maritedesc_84
Eccellente
Ottimo Venditore! Affidabile E Consigliato!
miri.3331
Eccellente
Comunicazione Ottima Venditore Eccellente Un Piacere Fare A
gianlucgriguol-0