Eccellente
Grazie
gio.pao
Eccellente
Super Top !
Super Venditore !!!!!
5 Stars +++++
generale2020
Eccellente
L'avrei Preferito Con Il Manico Rosso Come Da Foto Ma è Arr
fandann57
Eccellente
Pessimo Venditore !! Non Ha Mai Spedito Ne Mai Risposto A Ma
vinyl-insanity
Eccellente
Ottimo Venditore Consiglio A Tutti è Stato Un Vero Piacere
francavi_74