Eccellente
Mai Avuto A Che Fare Con Un Venditore Piu Serio! Il Top Del
amozzilla
Eccellente
Tutto Ok . Venditore Eccezionale Consigliato.
avatar$
Eccellente
Ok
it2015.lez
Eccellente
Tutto Perfetto....+++..venditore Al Top.....lo Consiglio
coccolone79
Eccellente
Venditore Serio, Pacco Perso Dal Corriere Ma Rispedito Uno
holzipower1